inserimento da noi s'intende fisicamente portarli in classe, fare una foto, far quasi fatica a darle un bacio perche' tra sedie, bimbi e genitori la classe era impraticabile, e poi via, basta. Sono rimasta per il caffe' di "benvenuto" con altri genitori, e ho sentito piangere, ero sicura fosse lei, cosa che poi mi hanno confermato le maestre.
Pero' dai tutto nella norma mi pare, quando sono andata a prenderla era felice e serena, con gli occhi un po' stanchi ed arrossati.
Cucciola, si sta ancora alzando alle 5 del mattino causa fuso orario e non aiuta il fatto che ora abbia deciso di parlare solo italiano...(ovviamente durante il mese in italia non ha mai detto una parola in italiano).
Ma il postone sugli inserimenti??
Moderator: laste
- Franc.isa
- Utente Vip

Re: Ma il postone sugli inserimenti??
Isabella -09/2010
- Franz
- Ambasciatore

Re: Ma il postone sugli inserimenti??
Domani iniziamo pure noi!!! Come farò a non piangere? Mi viene l'occhio umido se solo ci penso! Ho preparato il sacchetto del cambio e la mise di domani.
Non me lo immagino piangere, non so perché, ma mi dà l'impressione che l'emozione sia più mia che sua!
Poi mi vengono le paranoie: e se ha le unghie lunghe? Sporche? Le orecchie sporche? Se dice "minchia"?
Non me lo immagino piangere, non so perché, ma mi dà l'impressione che l'emozione sia più mia che sua!
Poi mi vengono le paranoie: e se ha le unghie lunghe? Sporche? Le orecchie sporche? Se dice "minchia"?
- Franc.isa
- Utente Vip