La pancia di Pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La pancia di Pancia

Post by micmar »

Franz wrote:Oh mamma, che impegno! Mi spiace dirtelo, ma preparazione o non preparazione non potrai avere il controllo sulle ragadi se non curando molto bene la posizione di allattamento e l'attacco di tuo figlio!
Anzi, mi azzardo a dire che stimolare così i capezzoli non mi pare molto salutare, sentiamo le esperte..
quoto la franz, purtroppo non serve a molto. procurati i paracapezzoli d'argento invece, che sono una mano santa.
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La pancia di Pancia

Post by Ema »

No ma è una tortura questa! Mai sentito nulla di simile e mai preparati i capezzoli.
Con Emma fui fortunata e non ho avuto nè ragadi nè altro, ora vedremo, ma davvero torturarli così te le fa venire anzitempo le ragadi!
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: La pancia di Pancia

Post by Mammatitta »

Guanto di crine assolutamente no, serve solo a peggiorare le cose. Se ti va di farla tutta questa preparazione ok, ma sappi che l'unica cosa che previene le ragadi è un buon attacco ed anche la tisana non serve, l'unica cosa che fa produrre latte sarà la suzione di tua figlia, più la attaccherai più latte ci sarà, a richiesta naturalmente, che non vuol dire ogni due o tre ore vuol dire che quando reclama anche se ha mangiato da dieci minuti riprovo col seno.

Prendi un buon libro sull'allattamento "un dono per tutta la vita" di Carlos Gonzalez , oppure quello della lega del latte sono e saranno un ottimo aiuto

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Alice
Agnese
Giacomo
Locked