..altro che volemose bene ....

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Smilla

Re: ..altro che volemose bene ....

Post by Smilla »

ALEGRE wrote:
ribaltata wrote:
Una colazione con una mela e' sintomo di disagio quanto cinque brioche.

Ieri mi sentivo inevitabilemte appesantita quindi la colazione di stamane è stata per me una coccola e un segnale per dire al mio corpo ehi ci sono, non ti farò de male che ieri.

Comunque credo che sia salutare mangiare frutta la mattina,di certo più dei biscotti che sono pieni di schifezze e conservanti (come le mie brioches di ieri).
Infatti sono arrivata sazia fino ad ora che mi sto preparando il pranzo.

La frutta è salutare sempre
La mattina puoi concederti anche un dolce, un biscotto fatto in casa (così non ha schifezze) , (hai tutta la giornata per smaltire le calorie della colazione) il punto è non arrivare affamatissimi all'ora di pranzo, i carboidrati danno energia a lungo rilascio (non so come dirlo) quindi è meglio mangiarli nella prima parte della giornata

Bravissima!

Inviato da me utilizzando Tapatalk
ribaltata
Utente NM
Utente NM

Post by ribaltata »

La frutta e' ottima sempre, ma una mela e' una colazione da fame... E sono certa che lo sai benissimo. La frutta si mangia agli spuntini, o anche a colazione, certo, ma insieme a cereali integrali, dolci leggeri magari fatti in casa, fette biscottate, pane...
Mangiare troppo poco e' solo un'altra faccia della stessa medaglia. E, di nuovo, sono certa che lo sai benissimo.

Anche se stare leggera ti fa sentire bene, ricorda che hai bisogno di nutrirti. L'allattamento non e' una passeggiata!
Forza e coraggio!
Clara è con noi dall'11/02/2013

"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
ALEGRE
Utente NM
Utente NM

Post by ALEGRE »

Grazie a tutte ragazze. Qui le cose vanno così così.
Giovedì sono andata a correre (in maglietta) - risultato il giorno dopo 39 di febbre, tonsillite -corsa da medico,antibiotico.
Avrei avuto bisogno anche di un forte antiinfiammatorio ma dato l'allattamento il medico ha preferito evitare.
Ero uno straccio e ammalarsi con due figlie, di cui una da allattare,è un delirio !!! non mi reggevo in piedi.
Ora sto un pò meglio ,l'appetito è tornato e sono ricaduta nella stessa trappola!
Locked