Avete voglia...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Re: Avete voglia...

Post by Brufen »

Sono Francesca mamma di Stefano 13, Daniele 3 ed Enrico 2.
Sono approdata su noimamme alla fine del 2010 mi sembra, era appena nato Daniele e cercavo informazioni su allattamento visto che mi trovavo in Cina e non sapevo a chi chiedere.
Questo posto mi ha fatto aprire gli occhi sull'educazione dei figli, mi ha fatto compagnia mentre ero all'estero e mi ha supportato quando ho scoperto di aspettare Enrico.

E' un bellissimo posto con persone fantastiche.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Avete voglia...

Post by caterina »

Caterina, 32 anni, vivo in un bucodiculo tra Carpi e Modena.
Ho Rachele di 5 anni, tre gatti obesi, un marito (?) che vive ancora in casa nonostante l'idea sarebbe quella di separarci (?)
Sono impiegata part time nella società di consulenza di famiglia, al pomeriggio faccio la mamma (e la fancazzista).
Leggo leggo leggo, recensisco, leggo libri per case editrici o amici, edito libri di amici, e scrivo a mia volta su un blog mio (lo trovi in firma).
Odio l'inverno, odio il freddo, odio la pioggia e adoro tutto il cibo spazzatura, il cinema e le librerie!
Ah sì...sono qui da 6 anni. Ero una persona molto diversa.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Avete voglia...

Post by Greda »

Trilli wrote:Ciao, sono Valentina, mamma di una meravigliosa piccola gazzella di 5 anni, Alice.
Compio oggi ahimè 43 anni e insegno da sempre (no, sono solo 17 anni!) alle ex medie inferiori.
Ho un marito difficile di carattere ma buono e puro.
Non ricordo come quando e perché sono capitata qui, ma ci resto volentieri nonostante gli inevitabili attriti: ho imparato davvero tanto qui, pur rimanendo una noimamma atipica che ha allattato poco e coslippato mai!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Buon compleannoooooo :D
Locked