Guarda Valeria, io con la corsa ho un rapporto a periodi. Periodi in cui non ne voglio sapere mezza, periodi in cui mi do anima e corpo...come da due mesi a questa parte. Poiché i miei attuali (e massacranti) orari di lavoro, non mi lasciano scelta, da due mesi sto correndo al mattino presto. Punto la sveglia alle 6,20 alle 6,30 mi alzo, mi cambio e via sul tapis roulant (regalo grandioso del marito).
Beh, ti dico che ora non riuscirei a cominciare la giornata senza la mia corsa quotidiana. Tutti i giorni anche la domenica...
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color] [color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color] [color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Io intanto ho preso una decisione e mi sono messa d'accordo con la mia amica: cammineremo a passo svelto 45 minuti tutti i giorni durante la pausa pranzo. Mi porterò il pranzo da casa invece che perdere tempo in mensa e sfrutterò così l'ora e mezza di pausa.
Sent from my iPhone using Tapatalk
bravissima, questo mi piace molto. Anche io vorrei provare a camminare, ma da sola non trovo lo stimolo... Dovrei convincermi, ma poi arrivo a casa (faccio aprt-time) e trovo mille altre cose da fare. Così non prendo mai la decisione di infilarmi la tuta e andare al parco.