se vi dicessero di

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: se vi dicessero di

Post by Flavia »

Ema wrote:Mi hai quasi convinta fla.
Noi siamo campeggiatori stanziali, piazziamo 6 mesi la roulotte al lago, inutile dire che Emma l'adora. Quindi col campeggio sfondi una porta aperta.
Poi se mi dici che la Francia è così ben attrezzata...

Stasera ne parlo a Marco, l'idea mi piace sempre di più!

Sì, la Francia è estremamente ben organizzata... per una prima vacanza in camper te la consiglio fortemente... tra l'altro, se fai benzina nei distributori dei supermercati è anche estremamente conveniente (perchè il camper... non è che consumi proprio poco).

Tra l'altro con due bambine, di cui una appena nata, avere la possibilità di avere sempre a portata di mano "casa" con tutte le comodità (letti, fasciatoio, cucina) è stupendo.

Massimo adora viaggiare con il camper e onestamente lo capisco.

Certo è un modo di viaggiare più spartano dell'albergo, per certi versi, ma se siete campeggiatori... allora non avete proprio problemi.

Oh, qualsiasi consiglio, dritta aut similia, non esitare a chiedere.

Se vai nel mio profilo facebook c'è l'album "estate 2012" che è il viaggio in Bretagna!
Image
Image
chiaramamma
Utente Vip
Utente Vip

Post by chiaramamma »

Ema wrote:
chiaramamma wrote:Si bellissimo con il camper con i piccoli è il top anche noi per i primi 2 anni di leo avevamo optato per questa soluzione affittandolo a Curno, però non lo comprerei mai ...

Perché non lo compreresti? Curno sì, conosco, vi siete trovati bene?

Perchè ha un costo d'aquisto alto e non avremmo un garage così grande e nemmeno posto in cortile e dovremmo affittare una rimessa, perchè per ora ci troviamo bene nei camping con noleggio di mobil home o chalet e avere la nostra auto a disposizone per gite nei dintorni.
Però è una buona soluzione comunque con i bambini e ha anche grandi vantaggi come dice anche Flavia.
chiaramamma
Utente Vip
Utente Vip

Post by chiaramamma »

Si a Curno ci siamo trovati bene in entrambe le occasioni avevamo un camper nuovo di zecca.
Locked