Manie: i dettagli
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- caterina
- Ambasciatore

Re: Manie: i dettagli
Nel mio caso la riga solo sotto rimpicciolisce (in altezza, non larhezza) l'occhio, sì.
- Nat
- Admin

a me piace come sta la matita azzurra con l'occhio scuro
io ho gli occhi sul grigio/verde e la matita azzurra me li banalizza molto
non mi piace per niente
invece l'ombretto verde sparso sopra e sotto mi dona di più
non dentro però, anche a me fa gli occhietti piccoli
io ho gli occhi sul grigio/verde e la matita azzurra me li banalizza molto
non mi piace per niente
invece l'ombretto verde sparso sopra e sotto mi dona di più
non dentro però, anche a me fa gli occhietti piccoli
- Maura
- Ambasciatore

Rimpicciolisce se la metti solo nella rima interna e se è scura. Se scegli un colore chiaro o perlato illumina e ingrandisce.perelisa wrote:Domandona?
La riga solo sotto rimpicciolisce vero?
Io sono capace a metterla e non mi dà particolarmente fastidio ma l'impressione è che mi faccia l'occhio piccolo se messa da sola..e io ho bisogno di ingrandire..
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)