Vinziana vieni qui subito

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Vinziana vieni qui subito

Post by Maura »

A me piacciono i corpi sani. Non dimagriti (o ingrassati). Intendo che ognuno ha la propria forma che crea armonia tra ossatura muscoli e grasso. Se si forza la propria natura di crea disarmonia. Io la penso cosí. Si deve lavorare con ció che si ha, limando al limite, ma mai forzando.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Gloria
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Gloria »

Caterina wrote:46 kg su un'altezza come la mia è quasi preoccupante O.O
No no, 46 kg non li vorrei MAI MAI MAI.

Io poi avevo una sesta piena, ora è una terza piena. Il seno mi rende sicuramente formosa. I fianchi non li ho. Ho tutto sulla panza (fiappa) e sulle tette (ex tette). Purtroppo non posseggo culo (mai posseduto) e niente fianchi, come anche le mie sorelle.

Cate, lo vuoi un po' del mio? e ora continuo a leggere. Complimenti per le gambe, io ce l'ho da ex sportiva, cioè si vede il segno dei muscoli ma sono flaccide. :firuli:
NoiMamma in cammino
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Caterina wrote:A proposito di misure e percezioni, stamattina in ufficio ho guardato mia sorella e ho detto: oh, però stai dimagrendo troppo.
-Peso 57...non sono troppo magra. Però sì, sono un po' dimagrita.
Pesa due kg in più di me eppure io la vedo scheletrica. E lei vede scheletrica me.
La percezione che abbiamo di noi stessi, a volte, è davvero sfalsata e non veritiera. Siamo dei giudici terribili e iniqui.

È vero, io ad esempio mi vedo più magra ahahah
Locked