Ne hai anche tu cento e più?!
Io oggi stavo tentando di mettere in ordine la cucina, ma avevo uova ovunque.
Le ho suddivise in due carte delle uova e messe sopra la cucina, tenute giù un po' in un contenitore.
Ci sarebbero anche sei conigli da aprire, ma non ce la posso fare!
Il trasloco... Da dove comincio???
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Re: Il trasloco... Da dove comincio???
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Weinà
- Ambasciatore

Via. Parto. Aspettatemi!tati wrote:Andiamo insieme!? Quasi quasi Eheh
tati cellulare
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Weinà
- Ambasciatore

Sulla torta con le uova di cioccolata passo, grazie. Sono a posto così! AhahahahGreda wrote:Ci sto! Vi preparo anche una torta con le uova di cioccolata di Greta, che tanto a lei mangiare troppo cioccolato fa male!!
Sent from my iPhone using Tapatalk