Io sicuro, non so se poi c'e' qualcuno come me... :vavi:Caterina wrote:Qualcuno diceva di tenere sempre il secchio con lo straccio in vista, così da potersi giustificare con un "stavamo proprio facendo le pulizie!!!".
visite a sorpresa? no grazie!!
Moderator: tati
- Vavi
- Admin

Re: visite a sorpresa? no grazie!!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- Chiara
- Ambasciatore

ahaha grazie!!Tittiba wrote: I tuoi ospiti secondo me non sono stati educati kiara però se di solito fanno così...comunque se la casa dove entro mi fa schifo io non chiedo di andare in bagno!!!! Evidentemente non lo era poi tanto dai...
no maleducati forse no, sono stati imprevisti ecco! non mi aspettavo proprio che arrivassero... di solito non fanno così perchè tra impegni e lavoro, dobbiamo fissare gli incontri da qua a tre mesi!
- Vavi
- Admin

Ecco appunto.MatifraSo wrote:Era vavi!Caterina wrote:Qualcuno diceva di tenere sempre il secchio con lo straccio in vista, così da potersi giustificare con un "stavamo proprio facendo le pulizie!!!".
Io cerco di tenere sempre abbastanza ordinato, se non proprio pulito, perché tra baby sitter e cose varie, non so mai chi potrebbe arrivare in casa e questa cosa mi mette assai in agitazione.
Ma non lo lascio in giro sempre, lo tiro fuori apposta appena ho ospiti a sorpresa, nel tempo in cui loro salgono le scale.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.