Beh se è sul Garda da Ema vengo anch'io, l'Arcadia mi esce dagli occhi ahahah
no scherzo, a parte che per l'8 c'è uno uno dei folti impegni di fine stagione scolastica/sportiva , i miei ormai non mi seguirebbero più
Ma Lav poi al parchetto, quello dalle mie parti, vi siete viste? mi sembra di ricordare che diluviava , ricordati di dirmi quando vi vedete li che se posso vi raggiungo!!!!
Per contrastare la Serenissima....(raduno del nord-ovest)
- Lella
- Admin
- laste
- Admin
Re: Per contrastare la Serenissima....(raduno del nord-ovest
matiti wrote:Oibò, ho guardato su mappy e dista solo 31 km da casa mia....
Mi piacerebbe ma il marito è allergico ai raduni...voi decidete la data che se riesco passo
Io li faccio tutti senza il marito!
L'unica volta che l'ho trascinato abbiamo preso la varicella da un altro partecipante

Li c'è lo siamo definitivamente giocato ahahah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
- laste
- Admin
Re: Per contrastare la Serenissima....(raduno del nord-ovest
lella wrote:Beh se è sul Garda da Ema vengo anch'io, l'Arcadia mi esce dagli occhi ahahah
no scherzo, a parte che per l'8 c'è uno uno dei folti impegni di fine stagione scolastica/sportiva , i miei ormai non mi seguirebbero più
Ma Lav poi al parchetto, quello dalle mie parti, vi siete viste? mi sembra di ricordare che diluviava , ricordati di dirmi quando vi vedete li che se posso vi raggiungo!!!!
Ci siamo viste dalla Antonella che ci ha ospitate
Se andiamo al parco certo che ti avviso, però avevamo concordato data proprio in vista dell'estate (i miei partono il 7, tornano 3 giorni il 25 e ripartono fino a metà luglio, quando rie ha i figli in montagna, di solito)
Però se rifacciamo ti avviso
Ma venire senza figli, eh?
Ti do Irene se ti senti in imbarazzo!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]