Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Ema wrote:Ecco, io invece ti invito a riflettere su questa. Visione catastrofica dell'essere mamme.
Non è così per tutte eh? La maggior parte delle mamme è anche felice ed allegra. Perché vedi tutto così nero? Ti manca leggerezza shara, è questo il tuo problema.
morirò...anche a causa del vino bianco e dei pop corn.
Ema non è che son sempre così eh...di solito sono conosciuta come una persona solare e sorridente. E' vero, prendo le cose abbastanza sul serio, ma non significa che non sia felice di essere mamma.
Io non credo che la tua situazione sia differente da quella di ennemila mamme, se pensi che poi ci sono quelle che in aggiunta hanno anche un lavoro, magari a tempo pieno...
Il problema è che ora non sei in grado di gestire una situazione consueta ai più, è su quello che dovresti porre l'accento e cercare di modificare il tuo approccio.
Shara, ma cosa ti impedisce al mattino, dopo che hai lasciato i figli e prima delle commissioni da fare, di ritargliarti 10 minuti per un caffè con un'altra mamma o un'amica o anche da sola, seduta la bar?
Basta poco, davvero.