Rientro a lavoro e allattamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Rientro a lavoro e allattamento

Post by pancia »

latte tirato fresco di giornata... stato a temperatura ambiente 8 ore nel biberon dal quale lei lo ha bevuto e avanzato... è ormai compromesso dai batteri della sua saliva? o posso rimetterlo in frigo e usarlo magari domani in aggiunta alla pappa? che anche se bolle un po' che le vitamine e le proteine vanno a farsi benedire comunque c'ha le sue emoglobine e i suoi grassetti, no? oppure lo devo buttare? mi fa peccato perchè sono 50 ml e significano mezz'ora di pallosissimo tiraggio :)
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Pancia wrote:latte tirato fresco di giornata... stato a temperatura ambiente 8 ore nel biberon dal quale lei lo ha bevuto e avanzato... è ormai compromesso dai batteri della sua saliva? o posso rimetterlo in frigo e usarlo magari domani in aggiunta alla pappa? che anche se bolle un po' che le vitamine e le proteine vanno a farsi benedire comunque c'ha le sue emoglobine e i suoi grassetti, no? oppure lo devo buttare? mi fa peccato perchè sono 50 ml e significano mezz'ora di pallosissimo tiraggio :)

Pancia, premetto che non sono certo esperta ma a me, a buon senso, già il tenere il latte a temperatura ambiente per 8 ore sembra quantomeno azzardato, ancor di più mettere via quello avanzato per poi riutilizzarlo.
Poi fai tu.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Smilla

Post by Smilla »

Claudia wrote:
Pancia wrote:latte tirato fresco di giornata... stato a temperatura ambiente 8 ore nel biberon dal quale lei lo ha bevuto e avanzato... è ormai compromesso dai batteri della sua saliva? o posso rimetterlo in frigo e usarlo magari domani in aggiunta alla pappa? che anche se bolle un po' che le vitamine e le proteine vanno a farsi benedire comunque c'ha le sue emoglobine e i suoi grassetti, no? oppure lo devo buttare? mi fa peccato perchè sono 50 ml e significano mezz'ora di pallosissimo tiraggio :)

Pancia, premetto che non sono certo esperta ma a me, a buon senso, già il tenere il latte a temperatura ambiente per 8 ore sembra quantomeno azzardato, ancor di più mettere via quello avanzato per poi riutilizzarlo.
Poi fai tu.

Concordo con Claudia
Locked