Ludoteca, ammazza che prezzi!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ludoteca, ammazza che prezzi!

Post by Lelia »

Certo, ci mancherebbe Franz, concordo su tutto.
Mi chiedevo solo se fossero prezzi di strutture private e pubbliche perché io sono sempre stata in quelle pubbliche (prima da bambina e poi da babysitter) che appunto sono gratuite, quindi non mi ero mai posta il problema del prezzo.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Lelia wrote:Certo, ci mancherebbe Franz, concordo su tutto.
Mi chiedevo solo se fossero prezzi di strutture private e pubbliche perché io sono sempre stata in quelle pubbliche (prima da bambina e poi da babysitter) che appunto sono gratuite, quindi non mi ero mai posta il problema del prezzo.

In zona qualcosina c'è, ma credo non sia sopravvissuta all'ultimo colpo di falce
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Io ieri ho chiesto alla ragazza della ludoteca se mi andava a prendere Marco e lo portava da lei, gli ho dato pranzo a sacco e c'è stato fino alle 15.30 (3 ore), con ausilio compiti compreso.
1.50 euro per il ritiro a scuola, del tutto simbolico; 5 euro l'ora, sconto di un euro perché eravamo compagne di liceo... 15.50 euro.

D'estate e per le vacanze, quando hanno tanti bimbi, con 5 euro gli danno anche pranzo ordinato in rosticceria.

È un'associazione culturale riconosciuta dal comune, quindi magari hanno delle agevolazioni, ma anche la ludoteca privata sotto casa mia (dove non lo porto perché ahimè sono chiusi a pranzo) ha come prezzo 5 euro l'ora scontabili con l'acquisto di pacchetti ore.

Mah. Rimango male a leggere dei prezzi così alti.
Novella

Image

Image
Locked