Certo, ci mancherebbe Franz, concordo su tutto.
Mi chiedevo solo se fossero prezzi di strutture private e pubbliche perché io sono sempre stata in quelle pubbliche (prima da bambina e poi da babysitter) che appunto sono gratuite, quindi non mi ero mai posta il problema del prezzo.
Ludoteca, ammazza che prezzi!
- Lelia
- Ambasciatore
Re: Ludoteca, ammazza che prezzi!
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
- Franz
- Ambasciatore
Lelia wrote:Certo, ci mancherebbe Franz, concordo su tutto.
Mi chiedevo solo se fossero prezzi di strutture private e pubbliche perché io sono sempre stata in quelle pubbliche (prima da bambina e poi da babysitter) che appunto sono gratuite, quindi non mi ero mai posta il problema del prezzo.
In zona qualcosina c'è, ma credo non sia sopravvissuta all'ultimo colpo di falce
- nove
- Ambasciatore
Io ieri ho chiesto alla ragazza della ludoteca se mi andava a prendere Marco e lo portava da lei, gli ho dato pranzo a sacco e c'è stato fino alle 15.30 (3 ore), con ausilio compiti compreso.
1.50 euro per il ritiro a scuola, del tutto simbolico; 5 euro l'ora, sconto di un euro perché eravamo compagne di liceo... 15.50 euro.
D'estate e per le vacanze, quando hanno tanti bimbi, con 5 euro gli danno anche pranzo ordinato in rosticceria.
È un'associazione culturale riconosciuta dal comune, quindi magari hanno delle agevolazioni, ma anche la ludoteca privata sotto casa mia (dove non lo porto perché ahimè sono chiusi a pranzo) ha come prezzo 5 euro l'ora scontabili con l'acquisto di pacchetti ore.
Mah. Rimango male a leggere dei prezzi così alti.
1.50 euro per il ritiro a scuola, del tutto simbolico; 5 euro l'ora, sconto di un euro perché eravamo compagne di liceo... 15.50 euro.
D'estate e per le vacanze, quando hanno tanti bimbi, con 5 euro gli danno anche pranzo ordinato in rosticceria.
È un'associazione culturale riconosciuta dal comune, quindi magari hanno delle agevolazioni, ma anche la ludoteca privata sotto casa mia (dove non lo porto perché ahimè sono chiusi a pranzo) ha come prezzo 5 euro l'ora scontabili con l'acquisto di pacchetti ore.
Mah. Rimango male a leggere dei prezzi così alti.
Novella