[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1823: Undefined array key 216 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null Help outfit per colloquio - Page 21 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
manu wrote:Ed è sempre positivo avere dei dipendenti che abbiano interessi ed hobby
Mi sono sempre chiesta il perché, visto che poi i datori di lavoro esigono che tu dia la tua vita in cambio dello stipendio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
manu wrote:Ed è sempre positivo avere dei dipendenti che abbiano interessi ed hobby
Mi sono sempre chiesta il perché, visto che poi i datori di lavoro esigono che tu dia la tua vita in cambio dello stipendio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché denota curiosità, impegno nel raggiungere obiettivi (penso a chi fa sport o collezionismo o anche lavori manuali), costanza, entusiasmo e apertura a cose nuove. Questo è quello che ho pensato io.
Ho imparato a dare importanza agli hobby quando 11 anni fa, al mio primo stage, scoprii che un direttore aveva preferito un candidato ad un altro perché con quello avrebbe condiviso la passione per la pallavolo