Help outfit per colloquio

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Help outfit per colloquio

Post by Scilla »

manu wrote:Ed è sempre positivo avere dei dipendenti che abbiano interessi ed hobby

Mi sono sempre chiesta il perché, visto che poi i datori di lavoro esigono che tu dia la tua vita in cambio dello stipendio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Help outfit per colloquio

Post by MANU_ »

scilla wrote:
manu wrote:Ed è sempre positivo avere dei dipendenti che abbiano interessi ed hobby

Mi sono sempre chiesta il perché, visto che poi i datori di lavoro esigono che tu dia la tua vita in cambio dello stipendio

Perché denota curiosità, impegno nel raggiungere obiettivi (penso a chi fa sport o collezionismo o anche lavori manuali), costanza, entusiasmo e apertura a cose nuove.
Questo è quello che ho pensato io.

Ho imparato a dare importanza agli hobby quando 11 anni fa, al mio primo stage, scoprii che un direttore aveva preferito un candidato ad un altro perché con quello avrebbe condiviso la passione per la pallavolo
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Help outfit per colloquio

Post by Babina »

scilla wrote:

Ottima ed acuta osservazione Scilla, in effetti è proprio così

Manu stavi davvero bene in entrambe le foto, ma anch'io ti avrei suggerito con la cintura

Spero di cuore che almeno uno di questi colloqui vada a buon fine!
Last edited by Guest on Mon Nov 24, 2014 10:04 pm, edited 1 time in total.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked