A proposito della carne...

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: A proposito della carne...

Post by Trilli »

sweet wrote:Tre o quattro volte all'anno no, non credo neanch'io. Ma ripeto, non mi metto in croce vivendo triste e ai margini della società se decido di non acquistare più il proscoutto cotto. Ma ché scherziamo? Ci sono tantissimi alimenti che mi soddisfano di più, il piacere del cibo lo vivo anch'io...parli proprio con una buona e golosa forchetta. Fare il pane o le torte da te, cucinare il pesce o i legumi anziché il cordon Bleu, sono anche queste scelte salutiste, non penso che tu o la tua famiglia sia meno soddisfatta o felice, no? Sono scelte personali. La quantità conta eccome. Ma da qui a dire che senza affettati non c'è il piacere del cibo...

Beh io non sono stata brava abbastanza da riuscire a convincere mia figlia che i ceci sono più buoni del prosciutto S. Daniele.
Non parlo per me. Io amo tutto (poche torte però, che ingrassano) e preparo tutto in casa, dal pane alle marmellate, dalla salsa alle conserve. Ma con tutto il mio cucinare, ho purtroppo una figlia che non ama i legumi, né il pesce. E che tapina vuole il prosciutto sulla pizza.
Tu si vede che con i tuoi figli sei stata più brava, se si entusiasmano per pane e hummus.
Io gnafo'.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: A proposito della carne...

Post by sweet »

Ma chi l'ha detto scusa?
Non sono sicuramente più brava di nessuno. Non pensavo prendessi sul personale il discorso...avevo capito che si potesse discutere senza sentirsi offese. Se ho offeso mi scuso. Ho parlato di fortuna con i miei bambini anche qualche messaggio più su, e se facessi scegliere a loro mangerebbero il cotto forse tutti i giorni.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: A proposito della carne...

Post by sweet »

Ah. Pensa che ai miei bambini piace davvero pane e hummus! Eheheh
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Locked