Che spesa la spesa!!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Che spesa la spesa!!

Post by sweet »

Tropical wrote:Ho provato già col fare spesa per tutta la settimana, ma non riesco. Buttavo più roba che facendo la spesa ogni 2 giorni.

La mia situazione non lavorativa, ovviamente, mi permette di farlo. Preferisco avere il frigo vuoto, piuttosto che averlo mezzo pieno e dover buttare roba nella pattumiera.
Ecco anch'io! Cavolo sprecavo un sacco. E poi mi ritrovavo a dover mangiare per forza quella cosa perché in scadenza....allora a questo punto preferisco il menù settimanale
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Che spesa la spesa!!

Post by manu »

Ciao a tutte

Io non ho un menù settimanale, non potrei farcela a stare in gabbia.

Compro però ingredienti che possano essere utilizzati in più modi e quindi gioco tantissimo con verdure, frutta secca, legumi. Ma soprattutto verdura, quella la sfruttiamo tantissimo.

E per risparmiare sulla spesa, uso tantissimo gli sconti che scarico da internet, da sconty ad esempio o dai siti dei produttori, tipo vallelata, galbani.
Sabato ad esempio avevo un buono da 1€ per camomilla bonomelli, all'iper la camomilla era in offerta a 1€ e così lo presa gratis!
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Re: Che spesa la spesa!!

Post by CisePunk »

vi preannuncio che sto andando a farmi spennare viva nella mia macelleria preferita: ho ordinato 15 hamburger di sola carne da 280 grammi l'uno, 1 pollo ruspante, 1 kg di manzo più osso da brodo, 1 kg di tritato di prima scelta, 1 kg di salsiccia di suino nero tagliato a coltello, 1 kg di maialino nero dei nebrodi (costolette) e poi vediamo che trovo lì.
All'uscita andrò a cercare una ricciola per un piatto che mi frulla in testa e speriamo che venga bello (sulla bontà non ho dubbi).
Per il resto ho già fatto il salasso di inizio mese per le altre cose da dispensa e sono a posto fino al prossimo mese.
Locked