Bimbo di 2 anni che non parla
- Ilaria
- Utente Vip

Re: Bimbo di 2 anni che non parla
Anche io credo sia molto importante la tua presenza. Quanto durano queste sedute?magari riesci a farle al mattino così da entrare solo più tardi
Squaletto 20/09/2008
- Poochie
- Utente NM

Re: Bimbo di 2 anni che non parla
le sedute dureranno circa un'ora... due volte alla settimana
Io per portarlo un'ora al centro ho bisogno di due ore di permesso da lavoro al giorno per cui sarebbero 4 ore settimanali,in un mese 16... quindi due gg di ferie praticamente
in ogni caso avrei piacere se andasse anche lei individualmente con lui visto che in proporzione passa più tempo con lei che con me... almeno imparerebbne come confrontarsi con lui quando sono assieme... io mio figlio lo vedo solo la sera e nei weekend...
Io per portarlo un'ora al centro ho bisogno di due ore di permesso da lavoro al giorno per cui sarebbero 4 ore settimanali,in un mese 16... quindi due gg di ferie praticamente
in ogni caso avrei piacere se andasse anche lei individualmente con lui visto che in proporzione passa più tempo con lei che con me... almeno imparerebbne come confrontarsi con lui quando sono assieme... io mio figlio lo vedo solo la sera e nei weekend...
- Pol&son
- Utente Vip

Bimbo di 2 anni che non parla
Non Sottovalutare la figura affettiva che tu hai rispetto a lei… E credo anche per un lasso di tempo limitato importante usare le tue ferie così. Non è rimasta della maternità da usare in blocchi da quattro ore?
Potresti accompagnarla tu le prime volte, andate insieme e poi vedrai che se la sentirà
Potresti accompagnarla tu le prime volte, andate insieme e poi vedrai che se la sentirà