Cos73 wrote:Ah ah non te la prendere Sole, si fa per dire: qui siamo tutte mele marce e modestamente siamo piuttosto fighe!
No no, che prendermela... era un GH imbarazzato come dire GHrazie...
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
miks wrote:[color=blue]ciao sole...ben arrivata!!!
ho letto velocemente le 6 pagine di post....non ho riso molto (ma solo perchè sono in ufficio..e non "posso".... )
Non sembri così pericolosa....hahahah
evvabbè!!..non sei mamma...spero che tu possa rimediare presto a questa tua grave mancaza!! ]
Ma no che non sono pericolosa, sono una innocua rompiballe!
Provvedero' quanto prima a rimediare alla mia mancanza se il marito comincia ad arrivarmi un po' meno stanco dal lavoro Questo mese abbiamo pensato bene di saltare a pie' pari tutti i giorni X :\
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]