si sicuramente la genetica c'entra
anche io no ho smagliatire e neppure cellulite
e non mi incremo tantissimo il corpo, se non con delle buone creme,
perchè se no appiccico e non mi piace
però il prendersi cura si se stessi, come diceva Luvetta, è un momento di benessere, ti rilassa, ti ritempra è un momento tutto per te che è anche mentalmente rilassante, come 3 ora alle terme insomma
non è solo mi faccio bella per gli occhi ma anche per la mente
io poi non esco mai struccata, perchè sono fatta così, veramente mi trucco anche se sono in casa .... o quando ho partorito
inoltre trovo veramente primario per la cura di se stessi le sopraccilia (che molte lasciano come "mammate t'ha fatto "e sono stile orso bruno in cattività ed incazzato) e i capelli ....
e qui tocco un tasto dolente ....
un bel taglio e saperli gestire è fondamentale, basta ste code di cavallo e ste righe in cetro testa come le quattordicenni!
cioè veramente ci sono donne che si vede che ci tengono, si truccano e poi sempre con sti capelli che non sanno né di carne né di pesce, senza un taglio o una struttura, vabbé sarà una deformazione professionae presa ad "osmosi " dal marito... no no non è vero io alla mia testa ci ho sempre tenuto da che di anni ne avevo 14 e non ho mai portato la riga in mezzo manco a quella età! hahaha
però un taglio decente ti cambia, ti trasforma, ti fa sentire meglio, in ordine ....
ok ho fatto propaganda
vi bacio hahahahaaaaa