Il cosmetico irrinunicabile

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

miks wrote:
giuli wrote:Miks
io di figlie ne ho 2 :cisssss:

sarà che per circa tre anni ho rinunciato a tutte queste cosine..che ho perso l'abitudine :red:

ecco secondo me bisgona essere oneste e pensare a se stesse prima dei figli .. cioè lo dico per me stessa, non sto criticando

anche io dico "ho due figli e non ho tempo" ma la realtà è che non mi sono mai truccata con cura nè messa creme o cose simili .. è proprio mancanza di interesse e prigrizia

la prima crema corpo che mi sono messa in vita mia è stata il Rilastil sulla pancia durante la gravidanza di Sofia .. avevo 31 anni!!!!! (nota, durante la gravidanza di Dodi ho fatto a meno e cmq non mi sono venute smagliature, questione di costituzione evidentemente)
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

si sicuramente la genetica c'entra
anche io no ho smagliatire e neppure cellulite
e non mi incremo tantissimo il corpo, se non con delle buone creme,
perchè se no appiccico e non mi piace

però il prendersi cura si se stessi, come diceva Luvetta, è un momento di benessere, ti rilassa, ti ritempra è un momento tutto per te che è anche mentalmente rilassante, come 3 ora alle terme insomma :cisssss:
non è solo mi faccio bella per gli occhi ma anche per la mente

io poi non esco mai struccata, perchè sono fatta così, veramente mi trucco anche se sono in casa .... o quando ho partorito :cisssss:
inoltre trovo veramente primario per la cura di se stessi le sopraccilia (che molte lasciano come "mammate t'ha fatto "e sono stile orso bruno in cattività ed incazzato) e i capelli ....

e qui tocco un tasto dolente ....

un bel taglio e saperli gestire è fondamentale, basta ste code di cavallo e ste righe in cetro testa come le quattordicenni! :ahahaha:

cioè veramente ci sono donne che si vede che ci tengono, si truccano e poi sempre con sti capelli che non sanno né di carne né di pesce, senza un taglio o una struttura, vabbé sarà una deformazione professionae presa ad "osmosi " dal marito... no no non è vero io alla mia testa ci ho sempre tenuto da che di anni ne avevo 14 e non ho mai portato la riga in mezzo manco a quella età! hahaha

però un taglio decente ti cambia, ti trasforma, ti fa sentire meglio, in ordine .... :cisssss:

ok ho fatto propaganda

vi bacio hahahahaaaaa
ALESSIA E CHIARA
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Sui capelli sono d'accordo... fino ad un certo punto. Io non li curo molto pero' c'e' da dire che ho anche culo; li porto lunghi, scalati, li ho lisci ma non liscissimi quindi abbastanza voluminosi, ho un buon taglio e i capelli del mio colore naturale, castano chiaro molto ramato, sono molto lucidi e come li metto stanno quindi non ci spendo le ore, li asciugo per evitarmi la cervicale ma li lascio naturali e stanno bene da soli, mi aiuto solo con un po' di schiuma. Un tempo li tingevo di ogni colore possibile ma li portavo cortissimi quindi stavano bene di loro solo con l'aiuto di poco gel o cera. Altrimenti pur essendo piuttosto esperta in fatto di makeup, cure del corpo, delle unghie e via discorrendo... io da sola i capelli non riesco a farmeli e se non ho un bel taglio... paio la strega di benevento!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked