Silvietta wrote:Cos73 wrote:Ma csusate, per capire: il beverone sazierebbe più del cibo normale?
Secondo me dipende dalle persone.
A me sazierebbe di più si.
Una volta ricostruito
diventa tipo mezzo litro di roba densa da ingollare.
1 etto di pasta a me sazierebbe meno.
Io non ce la farei mai a bere tutta quella roba.
Ma tu hai lo stomaco piccino! :D Prova a riempire la mia cloaca con mezzo litro di roba liquidina, poi vedi quel che ti risponde!!! Ahahahaha
Boh, comunque a me mette una tristezza senza fine l'idea di nutrirmi con quella roba. Cioe', ma se io a pranzo, come faccio quando sono a lavoro e non mi sono portata nulla da casa e mi prendo la mia zuppetta di verdure, ogni giorno diversa e poi mi mangio una bella insalatina con le carote, i pomodori, gli spinaci crudi, un cucchiaio di tonno, mezzo ovetto e un cucchiaio di olio io so no felice.
Prima cosa ho iniziato con qualcosa di caldo e ipocalorico ma gustoso come la zuppa. I cibi caldi fanno sentire prima il senso di sazieta'.
Poi mi guardo la mia bella insalata colorata e me la gusto masticando e faccio le stesse calorie di un beverone ma con l'allegria in piu'.
E' un'altra cosa davvero. Poi non metto in dubbio che Herbalife funzioni come funziona lo Slimfast ma quello non e' mangiare.