IL V-POST

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Benvenuta Cleo, manda pure a fanculo chi vuoi... tanto rimane fra di noi :D
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
cleo

Post by cleo »

Grazie... ma che care che siete!
Allora ne approfitto per mandarci il mio ex ragazzo. Pensavo dicesse sul serio quando parlava di quanto erano brutte quelle ragazze senza un pò di "curve" e invece mi tradiva proprio con una ragazze formato top-model.
Ci sono voluti mesi perchè una storia che già non andava finisse, e la cosa ha solo peggiorato la situazione, perchè la mia autostima è scesa sotto le scarpe quando mi ha lasciata definitvamente...
:tristess:
E allora vaffanc*** anche alle amiche che mi dicevano di non andare in spiaggia con l'accappatoio, di fregarmene... e poi erano le prime a notare le mie coscie e il mio sedere grossi almeno il doppio dei loro...

E vaffanc*** anche a mia madre, che mi dice che devo cercare di valorizzare il mio corpo e poi se metto una giacca corta dice che sto male... che se metto un vestito dice che non fa per me... che se metto una maglietta smanicata dice che ho le braccia di un camionista...

Vaffanc*** a chi non ci ama così come siamo! Anche perhè possiamo dire quello che vogliamo, ma i commenti, anche se fatti da persone che non apprezziamo, pesano sempre...
Luvetta

Post by Luvetta »

Benvenuta Cleo!
Iniziamo con il mandare a mietere il grano tutte le persone della tua vita che lo meritano...
Però non ci lasciare, resta con noi, okkei?
Locked