ricordo con nostalgia i miei campi scout.
ritengo siano una bellissima oppurtunità per i bimbi e spero di farli fare ai miei , non so però come reagirò, so che mi mancherano da morire.
ricordo che a fine campo, durante i saluti i pianti erano la norma fra noi lupetti e coccinelle, ma anche da guide, si piangeva perchè ci lasciavamo e non avremmo condiviso più le giornate.
non vedo perchè non dovrebbe farlo una mamma, o un papà, di gioia o di emozione, non credo sia così sconvolgente.
certo che avendo vissuto l'esperienza di un campo estivo non sarei tranquillissima a sapere i miei amori nelle stesse situazioni, anche se alla fine ne sarei felice e fiera
come vivete l'attacamento ai vostri figli?
Moderator: Paola
- Speranza
- Ambasciatore

Superaffaella wrote:P.S. e le mail si possono inviare? :-)))))))
La mail??? Ma se dove si va neanche prendono i cellulari, figuriamoci se c'è la linea telefonica per leggerle!!!!
L'anno prossimo faremo un lavoro specifico sull'educazione dei genitori, tanto per vedere se poi al campo va meglio e speriamo bene!!!
Alemia una cosa: io non parlo di un po' di commozione, normale anche per noi capi che poi non avremo più quel cerchio/branco, ma di veri pianti a dirotto dei genitori nei confronti del bambino ritrovato (anche io sono una che piange, ma non andando a contare i capeli in testa dei figlioli e rigirandomeli fra le mani piangendo come una pazza!!!)
-
alemia
- Admin