Tutto su mia madre (lungo lungo).

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mammatitta

Post by Mammatitta »

Grazie ragazze so dirvi solo grazie e abbracciarvi forte forte a tutte :nani:
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

mammatitta, ho letto tutto
sono certa sarai per i tuoi bimbi una mamma di quelle che si portano sempre nel cuore
e questa è la cosa più importante
ti abbraccio,ale
.
MelaMamma

Post by MelaMamma »

Mammatitta wrote:...
Poi vedo al supermercato mamme con i piccoli e le nonne e mi si stringe la gola...

Queste parole le avrei potute scrivere io.

Sai che ti dico, che a far da soli si fa fatica, ci si sente spesso in preda allo sconforto, ma alla fine sai quanto vali! Non c'è bisogno che te lo dica LEI.
Mia madre non ha fatto la mamma ed ora non sta facendo la nonna, ha avuto culo, è riuscita ad evitare il "peggio" e a tenersi solo i "meriti".
Se sono così forte è grazie a lei, a lei che non c'era e che a 8 anni mi ha lasciato le chiavi di casa, che a 10 mi ha fatto preparare il pranzo da sola ecc...

A volte nel fare la mamma non ho la possibilità di paragonarmi col mio passato x capire se sono bravina o alcune cose le potrei fare meglio. Ma mi vengono dal cuore e sono certa che sono le cose giuste da fare, come fai tu con le tue piccole!

HAI TUTTA, TUTTA LA MIA COMPRENSIONE
Locked