Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
genny wrote:vorrei tanto essere la classica donna pacata, con la voce rilassata, suadente non so se avete presente quelle donne che ti trasmettono tranquillità.. che se anche vivono situazioni di stress sono comunque rilassate.. quelle donne semplici, senza trucco ma curate, sempre a posto ma non perchè per loro sia fondamentale ma solo perchè sono semplicemente così.. avete presente?
anch'io sono come tante di voi, perdo la pazienza subito e anch'io non mi sento più io. Mi spiego, io ricordo che ai tempi in cui ero ragazza ero molto solare, sognatrice, creativa..ora invece da quando è arrivata la prima figlia ho cambiato completamente carattere, con l'arrivo degli altri 2 non ne parliamo poi... E allora mi chiedo...avere un marito e 3 figli era tutto quello che desideravo, quello che sognavo quando mi stendevo nel mio lettino a occhi chiusi ascoltando canzoni romantiche...e allora perchè adesso ho questo carattere? Tutte le persone che mi conoscono dicono che mi lamento sempre, che vedo sempre tutto nero...non so. Sto iniziando a cambiare quest'anno, i bimbi stanno crescendo e io sono più rilassata, mi arrabbio un pò meno ma sono sempre di umore nero, uff!
Io di mamme come quelle che descrivi tu non le ho mai viste...
Con Michele cerco di essere il più paziente possibile, ogni tanto mi scappa qualche urlo di guerra tipo apache, nel complesso sono umana (credo) e ci stà anche l'arrabbiatura ogni tanto...