Si puo' morire d'amore...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

ragazze ma qualcosa di meno provante oggi che e' venerdi'?

uno spunto ve lo do io.
Qualcuno ha scritto, forse beba, che uccidirebbe per suo figlio.

Ecco questo non saprei.
Cioe' per esempio se mio figlio fosse aggredito e' chiaro che perderei il lume della ragione, in quel momento e potrei fare follie.

Dopo di che, immagino, chiederei GIUSTIZIA.

Ma se qualcunA si prendesse mio marito, me ne fregherei della giustizia, cercherei solo vendetta.

Ecco diciamo che ucciderei per mio marito (o mio marito stesso)
facile.

sorrido, e' per ridere, ma a denti STRETTISSIMI.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
kika21175

Post by kika21175 »

rufy wrote:ragazze ma qualcosa di meno provante oggi che e' venerdi'?

uno spunto ve lo do io.
Qualcuno ha scritto, forse beba, che uccidirebbe per suo figlio.

Ecco questo non saprei.
Cioe' per esempio se mio figlio fosse aggredito e' chiaro che perderei il lume della ragione, in quel momento e potrei fare follie.

Dopo di che, immagino, chiederei GIUSTIZIA.

Ma se qualcunA si prendesse mio marito, me ne fregherei della giustizia, cercherei solo vendetta.

Ecco diciamo che ucciderei per mio marito (o mio marito stesso)
facile.

sorrido, e' per ridere, ma a denti STRETTISSIMI.

io sono una di quelle che ucciderei il marito....se lo beccassi a farmi le corna sono una di quelle che potrebbe reagire in maniera moooolto violenta....altro che porgi l'altra guancia!..per non parlare a quello che farei all'altra! :frusta: per mio figlio invece penso che potrei arrivare ad uccidere solo se qualcuno gli facesse del male molto male), allora si, forse cercherei di farmi giustizia da sola, visto che quella italiana non è molto affidabile!
kika21175

Post by kika21175 »

ecco...come al solito per scrivere in fretta ho lasciato parentesi e sbagliato a scrivere parole.... :red:
Locked