Ciao a tutte. Sono Sarù..

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Stefania72

Post by Stefania72 »

lalla77 wrote:ma io non so niente delle quote di associazione me la speighi?
Grazie
baci
Lalla, l'associazione di cui parlo non c'entra con questo sito, ho fatto l'esempio perchè calzava a pennello.
Diciamo che un forum sempre di genitori più speciico però perchè di gemelli ha voluto creare un'associazione no profit per incentivare il mutuo aiuto tra famiglie.
Per far questo versiamo una quota associativa annuale e tra le varie iniziative a favore dei genitori c'è proprio questa , cioè i negozi che si accordano con noi(previa approvazione degli amministratori ovviamente) vengono messi in un elenco in una pagina con scritto quali promozioni fanno.
Addirittura siamo noi nelle varie città che andiamo in giro per i negozi a chiedere chi vuol fare l'accordo.
In questo modo c'è pure gente che è andata in montagna a prezzi speciali perchè abbiamo accolto pure un albergo tra i vari nomi.
Giusy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy »

guarda vavi
ha spiegato benissimo rufy
qualcuno almeno mi ha capito
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07

Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
lalla77

Post by lalla77 »

Stefania72 wrote:Lalla, l'associazione di cui parlo non c'entra con questo sito, ho fatto l'esempio perchè calzava a pennello.
Diciamo che un forum sempre di genitori più speciico però perchè di gemelli ha voluto creare un'associazione no profit per incentivare il mutuo aiuto tra famiglie.
Per far questo versiamo una quota associativa annuale e tra le varie iniziative a favore dei genitori c'è proprio questa , cioè i negozi che si accordano con noi(previa approvazione degli amministratori ovviamente) vengono messi in un elenco in una pagina con scritto quali promozioni fanno.
Addirittura siamo noi nelle varie città che andiamo in giro per i negozi a chiedere chi vuol fare l'accordo.
In questo modo c'è pure gente che è andata in montagna a prezzi speciali perchè abbiamo accolto pure un albergo tra i vari nomi.
Grazie per la spiegazione come al solito ci metto un pò a capire le cose.
Locked