Bimbo in stanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
babbo carmelo

Post by babbo carmelo »

Lufra9306 wrote:Quando ho partorito 2 anni fa mio figlio era in camera con me quasi sempre lo portavano via solo quando c'era l'orario delle visite,a me ha fatto tanto piacere anzi addirittura gli facevamo anke la doccetta tutti i giorni,insomma ce la sbrigavamo tutte da sole però capisco che chi ha subito un taglio cesareo non è il massimo.
invece quando ho partorito 15 anni fa l'altro,niente mi era concesso solo l'allattamento in camera,anzi ricordo che gli cambiai il pannolino di mia iniziativa e beccai una partaccia dall'infermiera

noi in ospedale ci siamo sempre stati il minimo indispensabile:
quasi 3 giorni con il primo (causa cesareo) e meno di 24 ore con gli altri 2
per scelta di mia moglie, che ho condiviso in pieno (abbiamo sempre firmato per uscire ...).
Ma i figli li abbiamo sempre rigorosamente tenuti in camera (con il primo, assieme al papà, che ha passato la notte con in mano la ciabatta a schiacciare le zanzare) :ehehe:
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

lenina wrote:ma perchè la mamma e non il marito?
cioè il figlio è di entrambi non dell'ospedale.
è figlio mio e di mio marito.
Perchè dovrebbe poterlo vedere quando decidono loro? :mumble:
sono cose che davvero non capisco.
io preferirei mio marito a mia mamma.

Ti quoto.

O forse ha detto la mamma solo per fare un esempio, visto che tra parentesi ha messo "o un'altra parente".

Oppure vistro che ci sono donne in camera non vogliono far stare un uomo (mi sembra un pò assurda come scusa, ma potrebbe starci).
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

dove ho partorito io non c'è il nido
quindi i bimbi restano sempre con la mamma
però è permesso ai papà (o un altra persona) di restare tutto il tempo che si vuole anche di notte
in ogni stanza'è il fasciatoio e un lavandino per il bimbo e un bagnetto per le mamme (due o tre per stanza)
Locked