Mi prudeeeeeeeeeeeeeeeeeee

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

io mi ungo ogni volta che faccio la doccia (quindi 2-3 volte a settimana) la mattina c'ho troppo sonno (e fretta) per star li a massaggiare. Però da qualche giorno anche a me è iniziato il prurito: mi guardo la pancia (dove arrivo a vedere) e mi sembra che non ci siano segni rossi per ora, mamma e lupina dicono che invece ci sono. Di mio smagliature mostruose non ne ho solo un po' sui fianchi dovute ad un dimagrimento velocissimo ed eccessivo anni fa (in un'estate arrivai a 49 kg e sono alta 1,75....uno scheletro!)e poi sono ringrassata. Boh. Io stamani ho unto. Domani riungo.Dopodomani pure. Se mi vengono pace. (non è vero: mi girerebbero.)
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Sheireh wrote:Mah... a me non sembra, per ora la pancia è scevra di smagliature nonostante il tanto prurito da parecchio tempo, in compenso le ho sui fianchi e sulle cosce dove non prude! :cisssss:

Io ho avuto sempre un prurito impressionante, poi dopo il gel dell'eco non ne parliamo.....ma di smagliature non ne ho nemmeno una!!! Non penso sia quello. Io notavo che aumentava con particolari vestiti, non proprio di solo cotone! E poi crema su crema per ammorbidire...
manu748

Post by manu748 »

uè caterì, dai... male che va ti fai fare il laser... non dire che sei rovinata
hai 26 anni, sei mamma e... sei dimagrita....
e ci sono rimedi alle smagliature
che vuoi che sia...
comunque dì la verità: l'hai davvero usata tutti i giorni dal primo giorno di gravidanza la rilastil? sii sincera....
Locked