Ma è poi vero che cambia tutto?!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cinzia Ci

Post by Cinzia Ci »

Certo,la voglia di uscire,di vedere gli amici, di andare a fare shopping c'è ma è tutto scandito dagli orari del piccolo..Secondo me è questo che è cambiato (personalmente! Non posso più organizzare all' ultimo cosa voglio fare,chi vedere e a che ora perchè prima vengono le esigenze del bimbo..e molte volte anche se hai fatto dei programmi con gli amici devi disdire perchè magari il piccolo è nervoso o ha le colichette e via dicendo..
E poi ho notato che ti ritrovi ad uscire solo con coppie che hanno già figli e che quindi capiscono meglio la situazione..
Per quanto riguarda la vita di coppia..bhè..per ora non abbiamo molto tempo per stare insieme e per coccolarci ma sicuramente quando Federico sarà un po più grandicello ci prenderemo anche solo 2 orette ogni tanto per stare da soli anche solo a mangiarci una pizza e a chiacchierare un po perchè penso che anche se si ha un figlio sia importantissimo dedicare anche del tempo (anche se ridotto rispetto a prima )al partner..
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ci, a parte che non hai caricato affatto la foto nuova nel profilo...quando ci fai vedere Federico?
E poi: ma davvero gli amici senza figli li frequentate meno?
Io mi sento di redarguire su questa cosa....non tralasciate le altre amicizie, mai!
Noi abbiamo spesso gente in casa e altrettanto spesso usciamo, preferibilmente al pomeriggio, con amici.
Se poi piange o gnola...chissenefrega...tante coccole e tanto lattuccio buono buono e si riparte...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Stefania72

Post by Stefania72 »

Se clicchi sulla foto di Cinzia ti esce quella del bimbo. :ok:
Locked