Momenti meraviglioisi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Nessuno vuole fartene una colpa, ma vogliamo solo spingerti a non star li a piangerti addosso, ma a muoverti a fare qualcosa per voi.
Coraggio, un abbraccio....
... Ormai sei una donna, impossessati della tua vita.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

cucciola83 wrote:Ragazze non so cosa drvi e di quello che dite me ne prendo tutte le responsabilita'....ma di certo non volevo una cosa del genere...alcune cose che mi avete detto mi hanno anche fatto un bel po' male...ma fa nulla mi serviranno a crescere...se alle prime perdite qualcuno avrebbe detto ossia il gine a cui facevo affidamwento corriamo da qualche parte io ci sarei andata in un batti baleno loro erano sicuri che io potevo aspettare queste stra maledette ferie e fine settimana se e' per questo lui avrebbe gia' dovuto rivedermi dopo le prime bhcg e invece per me ha aspettato troppo....io da inesperta e incosciente non ho voluto affidarmi immediatamente nelle mani di qiualche altro...volete farmene una colpa? Fatela...non so cosa dirvi...gia' me ne sto facendo molte da sola e credetemi mi sento morta dentro....

ma invece di stare qui perchè non vai in ospedale in ginecologia????
Non fartene una colpa, l'aborto putroppo è molto frequente, prova a leggere qualcosa e ti renderai conto di quanto appunto è frequente!!!
Solo per dirti io ne ho avuti 3 ed uno anche alla 18 settimana ma ciò non toglie che potrai avere tra le braccia un tuo piccolo cucciolo!
Non te la prendere, siamo qui per aiutarti. Poi la scrittura viene sempre interpretata come uno vuole....
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

nn siamo dure siamo reali...pultroopo sono cose che succedono, a volte pero' si possono evitare RIPETO, CHISSENEFREGA SE HAI LA VISITA DOMANI, PRENDI LA MACCHINA ANCHE DA SOLA E VAI AL PS!!! NN SAI QUANTE LACRIME HO VERSATO QUANDO PORTAVO MATTEO DAI MIEI PER CORRERE AL PS PER UNA GOCCIOLINA DI SANGUE. IO SICURAMENTE SARO' TROPPO ANZI TROPPISSIMO MA NN TI CAPISCO, CAPISCO IL TUO DOLORE MA NN IL FATTO CHE NN VAI, PURE ILMIO GINE PER TEL MI DICEVA STIA TRANQUILLA MA IO CI ANDAVO COMUNQUE. MI SPIACE SE SIAMO DURE MA SIAMO MAMME O QUASI MAMME E SAPPIAMO COSA VUOL DIRE DOVER DIFENDERE CHI C'E' NEL NOSTRO PANCIONE..
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked