Rie wrote: Il brutto è che non vedo bene dove sia la soluzione. Siamo caduti in una spirale fatta di immagini, ed è vero, i riflessi sono anche su chi la tv la ignora, se penso a come mi sento IO verso le mie personali rughe, presenti e future...
Ancora grazie per il documentario.
Io la trasformazione del mio corpo l'ho sempre vissuta serenamente........ho cercato sempre di far parlare la mia testa mai il mio corpo.............
Spesso vengo ripresa per la mia trascuratezza in termini di abbigliamento sportivo, trucco etc etc..........
io non credo che sia giusto nemmeno trascurarsi, ma nemmeno questa ostentazione di bellezza a tutti i costi.. è un messaggio sbagliato e demoralizzante.. tutte queste trasmissioni con bellezze al top o donne che ricorrono alla chirurgia estetica per ringiovanire...ce n'è stata una su sky quest'inverno con la nielsen che in pratica s'è ritoccata ovunque... che messaggio puo' ricevere una donna?e un uomo? non è giusto! senza contare al strumentalizzazione del corpo. non voglio passare per la beghina del paese che si scandalizza davanti a una tetta esposta, ma adesso siamo cadute veramente in un baratro di nudismo in ogni dove..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno. Anais Nin