(Documentario)-Il corpo delle donne-

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Rie wrote:
Il brutto è che non vedo bene dove sia la soluzione. Siamo caduti in una spirale fatta di immagini, ed è vero, i riflessi sono anche su chi la tv la ignora, se penso a come mi sento IO verso le mie personali rughe, presenti e future...

Ancora grazie per il documentario.

Io la trasformazione del mio corpo l'ho sempre vissuta serenamente........ho cercato sempre di far parlare la mia testa mai il mio corpo.............

Spesso vengo ripresa per la mia trascuratezza in termini di abbigliamento sportivo, trucco etc etc..........

Non m'interessa...........
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

io non credo che sia giusto nemmeno trascurarsi, ma nemmeno questa ostentazione di bellezza a tutti i costi..
è un messaggio sbagliato e demoralizzante..
tutte queste trasmissioni con bellezze al top o donne che ricorrono alla chirurgia estetica per ringiovanire...ce n'è stata una su sky quest'inverno con la nielsen che in pratica s'è ritoccata ovunque...
che messaggio puo' ricevere una donna?e un uomo?
non è giusto!
senza contare al strumentalizzazione del corpo.
non voglio passare per la beghina del paese che si scandalizza davanti a una tetta esposta, ma adesso siamo cadute veramente in un baratro di nudismo in ogni dove..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
ilfo

Post by ilfo »

chiaretta_1974 wrote:è parecchio lungo, ma quando avete una mezzora guardatelo:

http://www.ilcorpodelledonne.it/documentario/

bellissima la frase di anna magnani sulle rughe "non me ne togliere neanche una, c'ho messo una vita a farmele!" :fing:
Locked