E allora dai!!Stappa un Valentino!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Su su... Sofia è nata a 39+4...

Comunque se ti va qui di pulizie da fare ce ne sono una marea, e con la strada (a piedi) che c'hai da fare, partorisci sicuramente!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Già. Un bel viaggetto da qui a Marina a piedi.
Sai i cotechini come ti ringraziano?

Valentino, esci di lì con le mani in alto!
Anzi, no, con le mani in alto no, che è scomodo.
Image
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

Torno ora da una giratina con la mi' mamma dove mi sono comprata 2 bei reggiseni per le mie tette in crescita. Ho appurato di avere le contrazioni.Mi sono vergognata perchè dentro al negozio ne ho avuta una piuttosto "decisa" che è durata anche un po'. La mi' mamma m'ha visto che ho cambiato colore...Dentro ad un'altro negozio poi onda di dolore alle cosce....mi sa che ci stiamo davvero avvicinando....e io che è tutto il pomeriggio che mi ripeto "ma noooo...magari mi sbaglio".....dopo la contrazione cambiacolore mi sa che non mi sbaglio per niente. Incrociatevi per la mia nottata in arrivo. :tettonaesaurita:
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Locked