un mese senza anna

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Elly wrote:però è toranta a casa, giusto? speravao onestamente che dicessi che aveva fatto qualche bella amicizia, insomma in qualche bel segnale di speranza.
e poi con la scuola cosa ha deciso di fare? Complimenti per il tratto grafico, sembra che dis segni i fumetti tipo Corto Maltese. Le auguro di cuore che riesca a sfruttare la sua dote. un abbraccio a tutte e due

grazie, anche a me piace molto come disegna anna,a volte con pochi tratti, riesce a dare espressione e carattere ai personaggi che si inventa.
non so cosa vuole fare da grande, cambia un'idea a settimana.
mamyale wrote:Ciao Viola, un abbraccio a te ed alla tua piccola donna:nani:

mi prendo il tuo abbraccio e ricambio.

sbirulina wrote:Viola questo 3d mi era sfuggito e me ne scuso. Ti lascio un abbraccio per te e la tua piccola e raccontaci di lei, facci sapere come sta mi raccomando

sonia, sei sempre molto cara.
speriamo un giorno di poter dire che anna ha vinto la sua battaglia, per il momento sta seguendo una terapia psicologica e sembra che ci va volentieri.
la terapista la fa parlare tanto e fa arrivare anna a darsi delle risposte senza esprimere giudizi sull'argomento ma facendole solo alcune domande.
mi sembra brava mostra una certa simpatia per mia figlia, questo credo l'aiuti molto nel rafforzare la sua autostima.
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

viola 52 wrote:
sonia, sei sempre molto cara.
speriamo un giorno di poter dire che anna ha vinto la sua battaglia, per il momento sta seguendo una terapia psicologica e sembra che ci va volentieri.
la terapista la fa parlare tanto e fa arrivare anna a darsi delle risposte senza esprimere giudizi sull'argomento ma facendole solo alcune domande.
mi sembra brava mostra una certa simpatia per mia figlia, questo credo l'aiuti molto nel rafforzare la sua autostima.

che bello sentirti così positiva...devo ribadirlo?! io sono qui...lo sai
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Un abbraccio anche da parte mia...ancheio ho avuto un disturbo alimentare. anche se ero già più grande di Anna, e so che è davvero dura uscirne..
:) <3 :O
Locked