Elly wrote:però è toranta a casa, giusto? speravao onestamente che dicessi che aveva fatto qualche bella amicizia, insomma in qualche bel segnale di speranza.
e poi con la scuola cosa ha deciso di fare? Complimenti per il tratto grafico, sembra che dis segni i fumetti tipo Corto Maltese. Le auguro di cuore che riesca a sfruttare la sua dote. un abbraccio a tutte e due
grazie, anche a me piace molto come disegna anna,a volte con pochi tratti, riesce a dare espressione e carattere ai personaggi che si inventa.
non so cosa vuole fare da grande, cambia un'idea a settimana.
mamyale wrote:Ciao Viola, un abbraccio a te ed alla tua piccola donna:nani:
mi prendo il tuo abbraccio e ricambio.
sbirulina wrote:Viola questo 3d mi era sfuggito e me ne scuso. Ti lascio un abbraccio per te e la tua piccola e raccontaci di lei, facci sapere come sta mi raccomando
sonia, sei sempre molto cara.
speriamo un giorno di poter dire che anna ha vinto la sua battaglia, per il momento sta seguendo una terapia psicologica e sembra che ci va volentieri.
la terapista la fa parlare tanto e fa arrivare anna a darsi delle risposte senza esprimere giudizi sull'argomento ma facendole solo alcune domande.
mi sembra brava mostra una certa simpatia per mia figlia, questo credo l'aiuti molto nel rafforzare la sua autostima.