ha cambiato sesso...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marte71

Post by marte71 »

genny wrote:ci sono medici pubblici bravissimi e privati che sono dei cani

infatti il mio gine lavora in un ospedale pubblico. l'ho scelto anche per questo, perchè alla fine gli ospedalieri hanno un modus operandi più sicuro, perchè fa parte di protocollo accertato. questo ovviamente non ti preserva dall'incontrare quello che non è capace. diciamo che per me sono importanti più fattori. lui l'ho incontrato al PS quando una sera ho accompagnato un'amica, che stava male da 5 anni ormai aveva girato non so più quanti medici e nessuno l'aveva saputa aiutare. lui non solo ha capito subito, ma l'ha guarita. per me è un buon biglietto da visita. perchè dovrei affidarmi così ciecamente alla sorte, col primo venuto che non conosco e che quindi potrebbe essere un genio oppure un cane? perchè se posso scegliere, non tentare di scegliere quello che a me da più fiducia perchè mi ha dimostrato di essere bravo nel suo lavoro? non capisco...
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

marte71 wrote:perchè se posso scegliere, non tentare di scegliere quello che a me da più fiducia perchè mi ha dimostrato di essere bravo nel suo lavoro? non capisco...

ma certo che si può scegliere, ognuno si basa sulle sue sensazioni.

Personalmente avrei paura di avere il ginecologo a pagamento per il parto perchè ho visto troppi casi in cui consigliano cesarei strani, ma naturalmente non sono tutti così.

Ognuno investe i suoi soldi laddove servono per migliorare la sua personale vita, a me un ginecologo privato non farebbe stare meglio quindi li vedrei come soldi buttati.

Nel tuo caso sono soldi ottimamente investiti.

Quello che volevo dire è che è importante sottolineare che si tratta di un tuo caso legato a un tuo modo di essere e di pensare, perchè se no sembra che chi sceglie di farsi seguire solo dal sistema sanitario sia una persona strana e che se ne frega.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
genny

Post by genny »

no ma infatti hai ragione... tu vai da uno sapendo che con te e le tue amiche è sempre stato bravo e quindi ti fidi e VUOI lui, è giusto
ma un parto non è una patologia (di solito).
io dico solo che nessuno è infallibile e il fatto di pagare uno che fino a quel momento è stato bravo non è condizione che tutto vada bene, così come andare da uno pubblico. ok tu dici io mi sento meglio, ho meno probabilità che sbagli!!! non lo so! questo dico! sulle premesse hai ragione tu, sulle conclusioni no, perchè potrebbe sbagliare pure lui!
poi ripeto hai ragione pure tu, io che non ho vissuto una brutta esperienza considero il parto un evento naturale e lo vivo senza problemi di sorta nel mettermi nella mani di uno sconosciuto che sempre un medico è (o un'ostetrica)
Locked