E lo sport?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

jenny wrote:alessia ha fatto per 2 anni nuoto,ha smesso per via dell'asma,ora è il secondo anno di ginnastica aristica e da quest'anno è nel pre-agonismo,dunque saranno 4 ore settimanali,il 1°ottobre si comincia e non vede l'ora!!

Brava Alessia!!! Io sono di parte!!

Ambra wrote:Jari fa propedeutica alle arti marziali e yoga con me a casa
Basta e avanza che poi porello sennò è stanco
Stanco Jari??

Io farei sport tutti i giorni e per ore.
Rebecca quest'anno si farà 6 ore a settimana con me in palestra + 1 ora di canto, però va ancora all'asilo che è diverso, non ha compiti :cisssss:
dani69

Post by dani69 »

nicco non aveva 3 anni quando è entrato in piscina la prima volta...è un pesce, grande acquaticita' (ereditata da me, almeno questo..)...ma quest'anno fara' pallavolo, 2 volte a settimana..la piscina lo ha stancato, e per me va bene non deve farlo contro voglia...l'importante è che si muova....poi ha anche la scuola di pittura, dunque 3 pomeriggi la settimana è impegnato, di piu' diventerebbe troppo...
il tutto dopo i compiti, ovviamente....
moon373

Post by moon373 »

sinanna wrote:Moon credo di poter dire con la quasi certezza che scherzassero!!
Lella wrote:ma si Moon è una battuta ovviamente!!!
Rie wrote:Ma certo che scherzavo, vi pare? :lol:
Ho pure fatto judo da piccola ed ero una santa, altro che i miei figli!

Lenina... il problema è forse che su un tempo pieno la stanchezza, specie per un bimbo di prima, è già tanta, e ad aggiungere lo sport ci si preoccupa.
Tranquille!
Non sono risentita :ola: .....noooo bè, sarei davvero esagerata!
E' solo per spiegare!
Sapete è uso comune confondere le arti marziali con le botte e i pestaggi................ma so che non è questo il caso! :ahahaha:
Locked