Qual'è stata la vacanza o il viaggio più bello????

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
strawberry
Utente Vip
Utente Vip

Post by strawberry »

Le più belle vacanze???...
Senza dubbio Parigi insieme alla mia mamma...amore a prima vista (oltretutto era un periodo un pò così tanto che avevo deciso di trasferirmi li poi ho iniziato ad uscire con il marito :cisssss: )
e poi le prima vacanze con il marito...Livigno...non avevo mai visto così tanta neve tutta insieme...e Nizza...in campeggio in tenda (io non c'ero mai stata visto che a me piace viaggiare "comoda" (albergo ecc)all'inizio è stata dura però è stata una vacanza stupenda :cisssss: )
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

biaffy72 wrote:è la mia città e ti devo dore che secondo me è veramente una città in cui si vive bene ,nulla è troppo fuori mano e non c'è troppo traffico,io non la cambierei con nessun'altra se non fosse proprio necessario

tornando alle vacanze più belle boh non saprei ,nel senso che in tutti i posti in cui sono andata ho trovato tante cose per cui ne è valsa la pena andarci,ma io sono fondamentalmente una persona molto legata alle proprie abitudini e alla propria casa e per questo le mie vacanze ideali sono di una decina di giorni al massimo,di più al solito comincio ad avere nostalgia di casa :red:

Ah, che bella cosa che mi dici... sapessi quanto vorrei trasferirmi, lo farei anche domani mattina...intanto ci vengo tutti gli anni e per me è una vera e propria boccata d'aria...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

la piu bella in assoluto in Grecia, nel Peloponneso, proprio la parte antica.
I 15 giorni piu belli quando siamo tornati sembravo quella della pubblicità costa crociera, piangevo come na matta!
Alsecondo posto lo splendido mare della costa smeralda!
Ma ormai son 2 anni che si sta a casa spero di rifarne presto una :ehehe:
Locked