nenis wrote:Non per insistere, perchè non importa, è solo così per scambiare idee.. ma Andrea ciuccia tutta la notte e infatti con l'altro tipo di pannolino, anche di giorno, anche io trovavo tutto zuppo di pipi in ogni sua parte, proprio come dici tu, infatti provando invece questo tipo mi ero stupita molto anche io! Bha! giusto se qualcuna vuole provarlo,no??? Oppure come dici tu, di notte suda di più e fa meno pipi.... in effetti è possibile
Fai benissimo ad insistere, siamo qui per dare informazioni e più siamo meglio è!! Guarda se potessi ritornare anche io al lavabile la notte sarei felice...
Tu quando hai cambiato? Te lo chiedo perché comunque l'ipotesi sudore non è da abolire, ultimamente Adele bagna molto poco i pannolini, tant'è che a volte li trovo asciutti tra un cambio e l'altro e lei ciuccia ora come a 7 mesi!!!
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Alessia M. wrote:Fai benissimo ad insistere, siamo qui per dare informazioni e più siamo meglio è!! Guarda se potessi ritornare anche io al lavabile la notte sarei felice...
Tu quando hai cambiato? Te lo chiedo perché comunque l'ipotesi sudore non è da abolire, ultimamente Adele bagna molto poco i pannolini, tant'è che a volte li trovo asciutti tra un cambio e l'altro e lei ciuccia ora come a 7 mesi!!!
Io ho iniziato con quel nuovo pannolino che era fine dicembre, quindi in effetti non faceva poi così caldo, anche perchè a casa mia in inverno di notte non si superano i 15 gradi. e la differenza l'ho trovata da subito. Ne sono contenta perche mi scocciava dover mettergli quel sacchetto di plastica! (anche se devo disrti che quando Andrea decide che il pannolino non lo vuole, l'unica soluzione e il pannolino-mutandina messo con la lotta!!!)
nenis wrote:Io ho iniziato con quel nuovo pannolino che era fine dicembre, quindi in effetti non faceva poi così caldo, anche perchè a casa mia in inverno di notte non si superano i 15 gradi. e la differenza l'ho trovata da subito. Ne sono contenta perche mi scocciava dover mettergli quel sacchetto di plastica! (anche se devo disrti che quando Andrea decide che il pannolino non lo vuole, l'unica soluzione e il pannolino-mutandina messo con la lotta!!!)
esistono pannolini lavabili che si possono mettere a mutandina, io pensavo di munirmi di uno di questi per quando andiamo dalla pediatra che dopo è impossibile rivestirla oppure per le emergenze.
L'unico problema è che questi sono a taglie, perché in genere sono i modelli con i bottoni ai lati. Ce ne sono tanti quelli bimboo, i monapel, ma io ancora non ne ho mai provato uno!
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]