Eurodisney: non è tutto oro quel che luccica!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Cos73 wrote:Ah ah Bibi tu sei come me, so già che sarebbe uno stress, anche per fare tutti i ragionamenti e metter sù l'organizzazione che dice Ale ci vuole il carattere giusto, a me ci vorrebbe un segretario che mi dicesse "adesso vai alla tale uscite" "adesso c'è la parata, schizza alla tale attrazione" e così via... mi piglia male a pensarci!
Comunque Ale scrivi tutto che prima o poi mi tocca.

Ah ecco. Qua quando dico che l'idea di andare a Disneyland mi fa venire il prurito in tutto il corpo mi guardano come se fossi un'aliena, il Gig AMA perdutamente 'ste cazzate di posti, ed abbiamo una coppia di amici talmente fissati che ci vanno due volte l'anno.
MMMMMMAAAAAH.
Image
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ecco, sì, come Alemia, quando ci siamo andati ho studiato per un mese come, quando, dove, etc. fare tutto, non si può andare "all'avventura" in un posto del genere per goderselo.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Cos73 wrote:Ah ah Bibi tu sei come me, so già che sarebbe uno stress, anche per fare tutti i ragionamenti e metter sù l'organizzazione che dice Ale ci vuole il carattere giusto, a me ci vorrebbe un segretario che mi dicesse "adesso vai alla tale uscite" "adesso c'è la parata, schizza alla tale attrazione" e così via... mi piglia male a pensarci!
Comunque Ale scrivi tutto che prima o poi mi tocca.

Si ma infatti anche se comunque non è che ci sia sto granchè da studiare poi eh? Si deve sapere che alcune attrazioni hanno il fastpass (e quello c'è scritto pure sulla guida che prendi all'ingresso) si deve sapere che alle ore tot c'è la parata, per il resto le file, per le attrazioni più gettonate specialmente, te le cucchi e basta. A meno che non risiedi in uno degli hotel di lusso e allora hai il fastpass vip (non sarà che hai quello Ale e perciò non fai le file? :cisssss: )
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked