Aiutatemi prima che impazzisco!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Beh io quando la seduta è molto profonda devo scegliere se stare appoggiata allo schienale - ma devo tenere le gambe tese e i piedi per aria - o se stare comoda con le gambe piegate per benino, ma a quel punto non arrivo lo schienale...in pratica mi salvo solo mettendomi a gambe incrociate, ma non sempre si può fare se si è ospiti...una tortura insomma.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Bibi wrote:Ah profonda in quel senso, avevo capito in larghezza!
Ah beh in effetti... Son quei divani che quando ti siedi poi non ti rialzi più :ola:

eccerto!!!

e poi questo divano c'è in diverse lunghezze, noi lo abbiamo preso 240 cm. non come in foto che è fighissimo (credo sia 300 cm)
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Lelia wrote:Beh io quando la seduta è molto profonda devo scegliere se stare appoggiata allo schienale - ma devo tenere le gambe tese e i piedi per aria - o se stare comoda con le gambe piegate per benino, ma a quel punto non arrivo lo schienale...in pratica mi salvo solo mettendomi a gambe incrociate, ma non sempre si può fare se si è ospiti...una tortura insomma.

è proprio quello che intendevo.
e quindi devi riempire anche il divano di cuscini per offrire una miglior seduta a tutti
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Locked