Come a dire che, appena si smette la dieta terribile, i kg ritornano tutti.
Ragazzuole, mangiate bene, fate sport e basta con 'ste diete spaccastomaco!
INSIEME PER..... ritroviamoci qui
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
- Roxy78
- Ambasciatore
Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui
Dopo aver provato la Dukan, che ha messo a durissima prova il mio organismo (persi 5 kg in un mese, ma li ho riproesi tutti con gli interessi e mi afflosciai parecchio), ho deciso di chiudere con queste diete da libro.
Ho ricominciato a correre tutti i giorni, mi son limitata a tavola.
Ho perso 11 kg in 4 mesi e mi sono rassodata su chiappe e cosce.
Ora sono stazionaria, continuo a correre, ma ammetto che stavo mangiando un pochino di più.
Da qualche giorno sto cominciando di nuovo a mangiare un pochino meno e, complice anche la corsa ormai costante, sto cominciando di nuovo a perdere.
Soprattutto in maniera sana.
Ho ricominciato a correre tutti i giorni, mi son limitata a tavola.
Ho perso 11 kg in 4 mesi e mi sono rassodata su chiappe e cosce.

Ora sono stazionaria, continuo a correre, ma ammetto che stavo mangiando un pochino di più.
Da qualche giorno sto cominciando di nuovo a mangiare un pochino meno e, complice anche la corsa ormai costante, sto cominciando di nuovo a perdere.
Soprattutto in maniera sana.
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
-
- Ambasciatore
Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui
Vi giuro che mangio piu' e meglio di prima,ho tolto solo il grano,il mais,il caffe'e stop.il latte e i latticini non li prendevo nemmeno prima perche' sono intollerante al lattosio.
la mia colazione di oggi,ad es,latte di riso-pane di farro e una pesca. Vi pare spaccastomaco?
tra povo faro'merenda con frutta,a pranzo ho bistecca -psne di farro-verdura e frutta
la mia colazione di oggi,ad es,latte di riso-pane di farro e una pesca. Vi pare spaccastomaco?
tra povo faro'merenda con frutta,a pranzo ho bistecca -psne di farro-verdura e frutta
Mammabis