Una cosa importante infatti è che una dieta sia calibrata sui propri gusti.
Altrimenti nel lungo termine non regge.
Io senza latticini MAI !!!
Cioè potrei, impegnandomi al massimo per un certo periodo, ma poi ???
No senza o eccezionalmente tutta la vita no.
Io vivrei di latte, yogurt, ricotta, formaggi...e in effetti non va bene neanche così, dovrei limitarmi.
Non sarebbe fattibile privarmene a meno di seri problemi di salute ma non stiamo parlando di questo ovviamente.
Nel mio caso quindi penso che perderei parecchio peso all'inizio ma poi nel tempo recupererei con gli interessi.
INSIEME PER..... ritroviamoci qui
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Utente NM
Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui
M. 22/01/04
S. 07/08/06
R.M. 22/03/11
S. 07/08/06
R.M. 22/03/11
- candyda
- Ambasciatore
Ma infatti la dieta di cui parla vic è un po' strana.
Per esempio: per 5 giorni a settimana fai colazione e spuntini con le proteine. Io mi ci sono impegnata, ma poi alla lunga mi stufo di mangiare fette di pollo e insalata per colazione! E' veramente troppo lontanto dal mio stile alimentare. Ovviamente, se sono grassa, vuol dire che il mio stile alimentare è sbagliato, ma non riesco a cambiare così tanto.
Io credo che a settembra mi regalerò la nutrizionista. Ho bisogno di capire dove sbaglio. Spero di capirlo per correggermi.
Per esempio: per 5 giorni a settimana fai colazione e spuntini con le proteine. Io mi ci sono impegnata, ma poi alla lunga mi stufo di mangiare fette di pollo e insalata per colazione! E' veramente troppo lontanto dal mio stile alimentare. Ovviamente, se sono grassa, vuol dire che il mio stile alimentare è sbagliato, ma non riesco a cambiare così tanto.
Io credo che a settembra mi regalerò la nutrizionista. Ho bisogno di capire dove sbaglio. Spero di capirlo per correggermi.
- Chiara
- Ambasciatore
vic wrote:Vi giuro che mangio piu' e meglio di prima,ho tolto solo il grano,il mais,il caffe'e stop.il latte e i latticini non li prendevo nemmeno prima perche' sono intollerante al lattosio.
la mia colazione di oggi,ad es,latte di riso-pane di farro e una pesca. Vi pare spaccastomaco?
tra povo faro'merenda con frutta,a pranzo ho bistecca -psne di farro-verdura e frutta
noi iniziato oggi!!! stamattina latte di riso, orzo soffiato e pesca.
A merenda anguria.
A pranzo insalata di riso integrale.
Poi mangeremo una pesca e stasera pollo al curry.
Per ora molto bene mangiato tanto.