Ma questa è una notizia meravigliosaaaa!!!
Dio solo sa quanto ci ho sperato con te!!!!
E adesso sono felicissima di leggere questa meravigliosa e splendida notizia!!!!
Tesoro, sono felicissima!!!
Ti abbraccio forte forte!!!!

Moderator: Ambra
Scrj wrote:Pancia tesoro non è vero.
Non si sta troppo male qui, io devo ringraziare queste donne speciali se non sono a terra e se non ho iniziato a scavare la fossa.
Devo ringraziare queste donne che mi sostengono ogni giorno con il loro affetto e la loro sensibilità, con la loro dolcezza e la loro forza.
Questo cerchio che si crea nei giorni di dolore è una terapia al dolore, ti fa sentire amata e voluta bene, ti dà la forza per ricominciare.
E non sono parole, con me funziona davvero.
Riesco a non pensare di essere tremendamente sfigata, riesco a guardarmi intorno e vedere che ognuna di noi ha i propri problemi e mi rendo conto che magari quelli di tizia o di caia mi sembrerebbero montagne invalicabili.
E allora mi sento forte, mi sento parte di questa comunità che, seppur virtuale (ma neanche poi così tanto), fa ormai così parte della mia vita che ogni giorno mi collego, come telefonassi ad un'amica.
Non sono sfigata perchè non ho figli, sono fortunata ad aver incontrato queste persone che, prima ancora di essere mamme, sono DONNE che mi stanno aiutando tantissimo.
Spero che prima o poi tu riesca a vedere queste cose.
Un bacio Panzerottina del mio cuor...