INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Post by vic »

Vero e'la fase piu'complicata...io mi sono fatta uno schema per semplificare.
Mammabis
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

vic wrote:Vero e'la fase piu'complicata...io mi sono fatta uno schema per semplificare.

per esempio gli spuntini, è scritto proteine verdura e grassi, ma vedo gente che mangia solo mandorle e nocciole. E anacardi!!! è giusto? noi per praticità un paio di volte abbiamo fatto così, la bresaola non è che sia uno spasso portarsela dietro ovunque :smile:
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente NM
Utente NM

Post by bdoppia »

Io sono disperata!!! Super intollerante al lattosio più lieviti non ho più controllato l'alimentazione e mi sono ritrovata a pesare quanto il giorno che ho partorito. E dire che avevo perso quasi tutti i kg e dovevo solo rassodare nel primo anno di bea!! Invece il rientro al lavoro è stato un danno perché ho ricominciato a mangiare tutto per mancanza di tempo e per stanchezza. In più credo di avere seri squilibri ormonali o problemi alla tiroide. Insomma appena ricomincia il nido mi riprendo il tempo per il nordic almeno due volte alla settimana, ma sopratutto per fare una serie di accertamenti. .non mi riconosco più e soprattutto non mi riesco a guardare!!!

barbara phone
Beatrice 08/11/2012
Image
ImageImage
Locked