INSIEME PER..... ritroviamoci qui
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui
Vero e'la fase piu'complicata...io mi sono fatta uno schema per semplificare.
Mammabis
- Chiara
- Ambasciatore
vic wrote:Vero e'la fase piu'complicata...io mi sono fatta uno schema per semplificare.
per esempio gli spuntini, è scritto proteine verdura e grassi, ma vedo gente che mangia solo mandorle e nocciole. E anacardi!!! è giusto? noi per praticità un paio di volte abbiamo fatto così, la bresaola non è che sia uno spasso portarsela dietro ovunque

- bdoppia
- Utente NM
Io sono disperata!!! Super intollerante al lattosio più lieviti non ho più controllato l'alimentazione e mi sono ritrovata a pesare quanto il giorno che ho partorito. E dire che avevo perso quasi tutti i kg e dovevo solo rassodare nel primo anno di bea!! Invece il rientro al lavoro è stato un danno perché ho ricominciato a mangiare tutto per mancanza di tempo e per stanchezza. In più credo di avere seri squilibri ormonali o problemi alla tiroide. Insomma appena ricomincia il nido mi riprendo il tempo per il nordic almeno due volte alla settimana, ma sopratutto per fare una serie di accertamenti. .non mi riconosco più e soprattutto non mi riesco a guardare!!!
barbara phone
barbara phone