Ciao, mi presento. ♥

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

nanny
Utente Vip
Utente Vip

Re: Ciao, mi presento. ♥

Post by nanny »

renocchia wrote:Io credo di essere stata più seria di molte di voi, troppo prese a fare le mamme chioccie, a immedesimarsi, a immaginarsi il piccolo cucciolo, per guardare in faccia la realtà.
Trovo vergognoso che poche di noi sono daltate sulla sedia quando una 17 enne ammette di non usare contraccettivi!!!!!!!!
Preoccupatemi della mia simpatia, dell'empatia, dei pat pat... Brave bene bis!!!
Meno male che ci siete voi sante donne!!
Ps se per te cioè era serio allora sono basita e non sto a perdere altro tempo

Sent from my iPhone using Tapatalk
non ho detto che cioè era serio ma che dava risposte serie, senza fare battutacce pure nei quesiti più pirla...
Dico che, posto che magari stiamo elucubrando su un troll che ora se la ride di gusto, accogliere una persona e poi, magari, in altra sede darle qualche consiglio poteva far sì che questa persona non fuggisse a gambe levate...sempre parere mio personalissimo.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

renocchia wrote: Trovo vergognoso che poche di noi sono daltate sulla sedia quando una 17 enne ammette di non usare contraccettivi!!!!!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Si, questo è allarmante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Madonna tati quanto sei permalosa!
Sono metafore, battute, modi di dire per rendere meglio l'idea!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked