mai portato la tazza per la colazione ne qui ne a firenza...mi e' nuova davvero questa!!!
e comunque io ti consiglio di portarla di plastica io ho sempre paura di urtare le cose a matteo che andra' a fare le adenoidi e tonsille mettero il suo bel bicchiere di plastica dura colorato per bere l'acqua cosi' se cade non si rompe.
a beh io porto pure il cucchiaino ma questa e' una fissa mia se no te lo danno loro!
Sono una sempliciotta. (post scemo e inutile)
-
betty matteo
- Ambasciatore

- lenina
- Ambasciatore

Vieni a ricoverarti qua e te la chiederanno (chissà se è tutta la toscana o la provincia di Livorno e Pisa di dove sei Yiddish?)vavi wrote:Io sono stata ricoverata in tre ospedali diversi e mai mi hanno chiesto la tazza, e' la prima che sento.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"