Pippe educative sui giocattoli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Gwen wrote:Comunque anche quando facciamo spese grosse a ridosso di Natale per noi a Natale il pacchettino da scartare pure fosse da due euro lo pretendiamo. Se no sai che tristezza.

Questo te lo quoto! Un pacchetto deve esserci per tutti
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
alce
Utente Vip
Utente Vip

Post by alce »

gwen... ho letto la lista, sono decisamente troppi... spediscici la casa dei barbapapà che ci piace un sacco!!!eheh! poi davvero dove cazzo la metti tutta sta roba?!
Scherzo. Li hai fatti, daglieli e soo troppi l'anno prossimo e farai meno. Secondo me o hai altro modo di capire. Io però che soo rimasta bambina spero che i parenti ci ricoprano di regali, è come se li ricevessi io, ahaha! Io a Ada no ho fatto un mio regalo di natale... me ne accorgo ora... ho scelto quello da parte di mio padre e mia zia con lui, set cucina e carrellino della spesa con verdure. Ho chiesto a mia sorella e mia madre dei libri per lei che li adora, poi sò che arriverà una casa pimpa e un paio di regali dalle cugine e dalle amiche. forse dovrei prenderle un regalo anche io... però mi pare siano abbondanti così e comuque glie ne farò in altri momenti, come ho sempre fatto, quando ad esempio sto via due giorni senza vederla e al ritorno ci tengo a portarle una cosina... fa bene a me, hai miei sensi di colpa. E se entro natale decido di farle un regalino sarà di sicuro un libro, di quelli non si stanca mai e me li fa leggere tutti a rotazione.
Gwen

Post by Gwen »

alce wrote:gwen... ho letto la lista, sono decisamente troppi... spediscici la casa dei barbapapà che ci piace un sacco!!!eheh! poi davvero dove cazzo la metti tutta sta roba?!
Scherzo. Li hai fatti, daglieli e soo troppi l'anno prossimo e farai meno. Secondo me o hai altro modo di capire. Io però che soo rimasta bambina spero che i parenti ci ricoprano di regali, è come se li ricevessi io, ahaha! Io a Ada no ho fatto un mio regalo di natale... me ne accorgo ora... ho scelto quello da parte di mio padre e mia zia con lui, set cucina e carrellino della spesa con verdure. Ho chiesto a mia sorella e mia madre dei libri per lei che li adora, poi sò che arriverà una casa pimpa e un paio di regali dalle cugine e dalle amiche. forse dovrei prenderle un regalo anche io... però mi pare siano abbondanti così e comuque glie ne farò in altri momenti, come ho sempre fatto, quando ad esempio sto via due giorni senza vederla e al ritorno ci tengo a portarle una cosina... fa bene a me, hai miei sensi di colpa. E se entro natale decido di farle un regalino sarà di sicuro un libro, di quelli non si stanca mai e me li fa leggere tutti a rotazione.
non lo so dove li metto :red:
l'anno prossimo mi comporterò in base a come vedo che reagisce quest'anno (se ci gioca, se li apprezza tutti davvero ecc.).
Locked