come capire se la poppata notturna è proprio necessaria?

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Lucia76 wrote:proprio questo intendevo!! e solo questo era il mio "dubbio", hai capito perfettamente! :D

:ola:
allora fai anche tu le prove come ha fatto Linda, tanto comunque sempre in braccio la devi prendere quando si lamenta, vedi un po' tu se il ciuccio lo molla ha fame, se non lo molla e si riaddormenta perchè la culli e basta non aveva fame.
Comunque ci sta che a mezzanotte o alle due abbia di nuovo fame visto che l'ultima poppata è alle 20.30.
anch'io ho iniziato lo svezzamento ma ancora non mangia un granchè tanto da riempirle il pancino fino al giorno dopo.

anche tu hai iniziato lo svezzamento vero?
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lucia76 »

sì abbiamo iniziato anche noi con l'autosvezzamento, ma ancora il pasto "grande" lo fa a pranzo, la sera solo latte e se vuole qualche assaggino di quello che stiamo mangiando noi. di solito ultimamente la notte mangia verso l'una o le due e poi arriva alle 6.30/7.00
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Lucia76 wrote:sì abbiamo iniziato anche noi con l'autosvezzamento, ma ancora il pasto "grande" lo fa a pranzo, la sera solo latte e se vuole qualche assaggino di quello che stiamo mangiando noi. di solito ultimamente la notte mangia verso l'una o le due e poi arriva alle 6.30/7.00
e allora mi sa che siamo nella stessa barca..
con l'unica differenza data dai mariti, almeno il tuo, da quel che ho letto, la notte la prende in braccio quindi significa che si sveglia anche lui e prova quanto meno a darti una mano..anche se poi la bambina vuole solo te... il mio erano anni che non dormiva così! ahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked