mi vuoi sposare?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Brufradaste
- Utente Vip
11 dicembre 1999 dopo 1 anno e mezzo di corte (da parte mia) esce con me.
Maggio 2000 scopro di essere incinta, automaticamente decidiamo di sposarci e mi regala un'anello che era di sua mamma destinato alla nuora.
Ottobre 2000 sposati
Ottobre 2001 anello
Romanticismo zero,però quando abbiamo deciso di sposarci lui è andato a chiedere la mano a mio papà che gli dice:
"Bruno me tal dighe, lè buna de fà nient!"
"Bruno io te lo dico, non è capace di fare niente!"
Maggio 2000 scopro di essere incinta, automaticamente decidiamo di sposarci e mi regala un'anello che era di sua mamma destinato alla nuora.
Ottobre 2000 sposati
Ottobre 2001 anello
Romanticismo zero,però quando abbiamo deciso di sposarci lui è andato a chiedere la mano a mio papà che gli dice:
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Noi non siamo sposati, non ci interessa più di tanto, poi le nostre famiglie non capirebbero le nostre scelte, quindi evitiamo!
Questa è in assoluto la migliore!!!!
Quando mio padre ha conosciuto Paolo gli ha chiesto "ma sei proprio sicuro? ma la conosci bene? guarda che ha un carattere di merda".
Grazie papà....
chiccha wrote:Non ci eravamo mai visti, stavamo facendo due chiacchere su skype e tra un " ma dai anche tu Mac?" e un "mi piace la montagna, questo è il mio cane" mi ha chiesto "mi sposi?"
Risposta un pò per scherzo un pò davvero "sì".
Da lì ci siamo parlati come se davvero dovessimo sposarci, dopo una decina di giorni ci siamo visti per la prima volta e dopo tre mesi ero davvero la moglie del laser.
Questa è in assoluto la migliore!!!!

Brufradaste wrote:.....
Quando mio padre ha conosciuto Paolo gli ha chiesto "ma sei proprio sicuro? ma la conosci bene? guarda che ha un carattere di merda".
Grazie papà....