Smilla wrote: che dobbiamo scrivere solo post da Agorà? siamo nella sezione giusta.
A proposito, quoto questo. E con l'angoscia che crea in molte la mancata accettazione del proprio aspetto fisico anche uno spunto leggero (e io sono fra quelle che ha risposto in modo leggero) può far pensare.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
io ho votato 6 e mezzo.
non mi piace il mio doppiomento, purtroppo carattere ereditario di tutte le donne della famiglia di mia mamma; non mi piacciono i capelli, e non mi piace il mio seno, ora meno che mai perchè da una seconda che avevo, ora ho una -2 e pure moscia.
MI piace in generale il mio fisico e in particolare le gambe, ma nonostante ciò non metto mai l'ombra di una gonna!
Ho la panza (che con un po' di fortuna diventerà enorme, hahaha), sono sovrappeso di *nti kg, i capelli sgrigioli e non parliamo dei baffi (quelli domani strap, insieme ad altra pelliccia che non ho citato!)
Ma amo il mio corpo che mi sostiene, che mi ha regalato due figli belli come il cielo, che si modifica per darmi questo terzo figlio per il quale ho tanta paura. Che cambia forma. Che soffre con me, che porta i segni di ciò che faccio, negli anni
:)
Dovremmo pensarla tutte così!!
sei bella davvero!
Bravissima!